Le nuove pale Doosan: sempre più complete e performanti

Sono cinque i nuovi modelli di pale gommate compatte Doosan e fanno parte della categoria 3.5 – 5 tonnellate.
Coprono una vasta serie di applicazioni, come: costruzione, agricoltura, movimento terra, smaltimento rifiuti/raccolta differenziata, noleggio, fornitura di materiali da costruzione, riassetto paesaggistico, movimentazione materiali, magazzinaggio e industria generale.

Scopriamo le caratteristiche di queste nuove pale Doosan: DL60-7DL65-7DL80-7DL85-7 e DL80TL-7.

Potenza e produttività

I modelli DL60-7 e DL65-7 hanno un motore diesel Stage V da 66 CV di potenza a 1600 giri/min. Il motore Stage V dei modelli DL80-7, DL85-7 e DL80TL-7 eroga invece 75 CV a 1500 giri/min.

Il controllo elettronico della trazione garantisce grande comfort e precisione durante la traslazione e migliora la forza di spinta delle macchine. La velocità di traslazione massima è di 30 km/h per i modelli DL60-7 e DL65-7 e di 35 km/h per i modelli DL80-7, DL85-7 e DL80TL-7.

Per tutti i modelli sono inoltre disponibili più modalità di marcia.

Oltre al sistema di gestione a trazione integrale idrostatica di tipo automotive (Rexroth), le nuove pale gommate compatte Doosan sono dotate di blocco del differenziale al 100% su entrambi gli assali. Ciò garantisce trazione sempre ottimale, grande forza di spinta e movimenti fluidi.

Comfort e sicurezza

Il comfort e la sicurezza dell’operatore sono garantite dalla cabina con sedile premium a sospensione pneumatica di serie, piantone dello sterzo regolabile e autoradio DAB. L’aria condizionata è disponibile a richiesta su tutti i modelli. Tutte le informazioni chiave sono facilmente leggibili tramite il quadro indicatori.

A ogni impiego la sua configurazione

La pompa tandem opzionale, la valvola a spola a doppio effetto sul retro e le valvole a spola a doppio effetto sul braccio caricatore offrono, a portata di mano, tutta la potenza necessaria per le applicazioni e gli accessori più impegnativi. Per i modelli DL80-7, DL85-7 e DL80TL-7 è inoltre disponibile l’opzione alta portata con portata fino a 121 L/min.

Per soddisfare una gamma davvero ampia di applicazioni, le pale gommate compatte Doosan sono configurate con tre tipi diversi di cinematismi:

  • Braccio con cinematica a Z per forze di strappo elevate e altezze di carico eccellenti (DL60-7 e DL80-7)
  • Braccio a barra di trazione per un telaio anteriore più basso e capacità di sollevamento maggiori (DL65-7 e DL85-7)
  • Braccio telescopico per la massima altezza di sollevamento e il massimo sbraccio (DL80TL-7).

 

Scegli la tua nuova pala gommata compatta e compila il modulo per richiedere informazioni. A configurarla ti aiutiamo noi!

Chi cerca un sollevatore telescopico trova un tuttofare
Piano Transizione 4.0: ecco le novità per l’acquisto di macchine operatrici
Close Preferiti
Close

Close
Navigation
Categorie