Marchi

L’affidabilità delle nostre macchine è garantita da marchi di rilievo internazionale. Da anni collaboriamo con i più importanti brand del settore per garantire il successo di tutti i progetti di costruzione, ristrutturazione e manutenzione. Siamo un concessionario ufficiale DOOSAN.

Merlo Spa è un’industria metalmeccanica italiana specializzata nella produzione di sollevatori a braccio telescopico, sia fissi che a torretta rotante, di betoniere auto-caricanti, trattori forestali, mezzi cingolati e piattaforme semoventi, con sede a San Defendente di Cervasca

Da oltre 20 anni, grazie alla costante innovazione e ricerca tecnologica, MB offre la più ampia gamma di benne frantoio brevettate ed accessori applicabili ad escavatori, pale, minipale e terne di ogni dimensione.

Dal 1935 Kärcher lavora per individuare soluzioni efficiaci ed efficienti nel settore del cleaning, con l’ideazione di macchine per la pulizia stradale sicure ed efficienti. Negli anni l’azienda è rimasta sempre fedele alle proprie origini, mantenendo una fortissima attitudine all’innovazione.

Haulotte Group è il maggiore produttore francese a livello internazionale di piattaforme di lavoro aeree, la terza azienda più grande al mondo in questo settore.

Solmec Spa produce caricatori gommati, cingolati e su postazione fissa. Le macchine Solmec vengono utilizzate in settori come: acciaierie, aziende di recupero di materiale ferroso e non, autodemolizioni, aziende di trattamento e smaltimento di rifiuti solidi, segherie, concerie e compagnie portuali.

I sistemi di alimentazione Cummins includono gruppi elettrogeni diesel e a gas da 15 a 3750 kVA, alternatori, motori diesel da 49 a 5.500 hp, motori azionati da generatori, sistemi di stoccaggio delle batterie e sistemi di alimentazione integrata che combinano gruppi elettrogeni, controlli in parallelo e tecnologie di quadri elettronici di controllo, tutti collegati alle nostre soluzioni digitali leader del settore per il controllo completo del sistema di alimentazione.

Doosan Infracore Europe è leader mondiale nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di macchine compatte e pesanti per l’edilizia.

Cmc è un’azienda produttrice di piattaforme aeree cingolate create e perfezionate con i più attuali strumenti tecnologici. Le piattaforme aeree Cmc sono vendute in più di 30 paesi nel mondo e in tutti e cinque i continenti.

VTN è tra i più importanti produttori in Italia e nel mondo di attrezzature per demolizione e riciclaggio, benne per escavatori e pale.

Sennebogen dal 1952 è sinonimo di ingegneria meccanica specifica per il cliente e si è affermata come leader di mercato in molti settori della tecnologia delle gru e della movimentazione di materiali impegnativa in tutto il mondo.

Sicas Euroclean è uno dei principali costruttori europei di spazzatrici stradali e veicoli industriali. L’azienda è diventata nel corso degli anni una presenza fondamentale nel settore dei macchinari per le municipalizzate a livello globale.

Komatsu, è una società giapponese che produce macchine movimento terra, macchine per l’industria mineraria e macchinari per l’industria

Close Preferiti
Close

Close
Navigation
Categorie