DX57W-7: l’escavatore gommato

Un escavatore può essere anche versatile e manovrabile? Sì, ma solo se è gommato.
Proprio con lo scopo di creare macchine più maneggevoli di quelle cingolate, è nata la gamma di escavatori gommati Doosan.

DX57W-7: l’escavatore gommato

Queste macchine sono ideali per tutte le situazioni, dalla preparazione e dalla riparazione delle strade alla movimentazione dei materiali nei piazzali dei magazzini.
Gli escavatori gommati Doosan sono costruiti per essere affidabili, produttivi, resistenti e, ovviamente.

Gli escavatori gommati offrono una produttività pari a quella di alcuni escavatori cingolati, ma con il vantaggio di un minore danneggiamento del manto stradale.

Le caratteristiche principali del DX57W-7

Oltre al nuovo motore Doosan Stage V, il DX57W-7 incorpora diverse nuove caratteristiche che ne rafforzano ulteriormente comfort, convenienza e connettività, con prestazioni, durata e consumi sempre ottimali.

Anzitutto, il DX57W-7 è equipaggiato di serie con l’ultimissima versione di DoosanCONNECT, il sistema di gestione telematica per escavatori che raccoglie ed elabora i dati rilevati dai sensori della macchina.

L’innovazione al primo posto

Tra le altre dotazioni di serie ci sono anche l’impianto stereo integrato nel cruscotto indicatori (completo di funzione streaming Bluetooth) e la presa di alimentazione USB in cabina. Un nuovo sistema di telecamere con copertura panoramica a 360° attorno alla macchina e il rilevamento ostacoli a ultrasuoni sono disponibili a richiesta per chi desidera livelli di sicurezza ancora più elevati.

La posizione dello sterzo è regolabile in base alle preferenze dell’operatore. Così come lo sono anche la posizione e l’angolo del cuscino del sedile.

Sempre per preservare il comfort dell’operatore, il sedile con riscaldamento è di serie, così come lo sono anche le luci in cabina, il parasole e lo specchietto laterale.

Tutto quello che puoi fare con l’escavatore gommato DX57W-7

Oltre ai tradizionali lavori di scavo, l’eccezionale stabilità e capacità di sollevamento del DX57W-7 ne consentono l’impiego anche in operazioni quali il carico e lo scarico di autocarri e la movimentazione di tubi e materiali vari in cantiere.

Queste operazioni si svolgono in completa sicurezza. Infatti, per tutte le attività che comportano operazioni di sollevamento, l’escavatore DX57W-7 è dotato di allarme di sovraccarico e di valvole di sicurezza situate nelle linee idrauliche del braccio e della lama apripista.

Il DX57W-7 non è l’unico, ma solo il più piccolo degli escavatori gommati Doosan. La gamma comprende anche: il DX100W-7, il DX140W-7, il DX165WR-7, DX170W-7, DX 190W-7, DX210W-7.

Scoprili tutti!

Noi con Doosan: una grande novità per il comparto macchine movimento terra
Vi presentiamo il nuovo DX210W-7
Close Preferiti
Close

Close
Navigation
Categorie