Progettato e realizzato per dare il massimo soprattutto nelle applicazioni forestali o edilizie, su qualsiasi tipo di terreno, l’escavatore gommato DX210W-7 è l’ultima novità del marchio Doosan.
Le sue caratteristiche principali? Precisione e potenza.
Naturalmente, a seconda delle applicazione e dei contesti di lavoro, è possibile convertire la macchina dotandola di specifiche attrezzature.
Una macchina versatile
Come escavatore forestale i suoi compiti sono ad esempio: sramatura, misurazione e selezione degli alberi, espianto dal soprassuolo degli alberi abbattuti e accatastamento ai lati delle strade forestali. In questi casi il Doosan DX210W-7 viene equipaggiato con braccio articolato, lama e stabilizzatori.
Le macchine Doosan si prestano molto bene alla conversione e quindi alla customizzazione secondo esigenze particolari. Il DX210W-7 si distingue inoltre per il suo design moderno e ordinato.
Oltre ai vantaggi funzionali della macchina, la nostra assistenza, poi, garantisce ulteriori vantaggi a tutti i clienti.
Prestazioni che convincono
Ciò in cui veramente si distingue il DX210W-7 è l’impianto idraulico robusto e ben dimensionato.
Di questo escavatore, secondo i feedback di chi lo ha già provato, convincono anche la combinazione tra il motore a sei cilindri e coppia elevata e le alte prestazioni idrauliche oltre all’eccellente rapporto qualità-prezzo.
Sia nella versione forestale che in quella di macchina per la costruzione e la demolizione, il DX210W-7 trasmette nel suo complesso un’impressione di grande robustezza e qualità.
Scorri la gallery e scarica la scheda tecnica: DX210W-7