Assistenza e manutenzione: solo così il servizio di noleggio è completo

Il noleggio di beni strumentali non si limita alla sola fornitura della macchina o dell’attrezzatura, ma è per il cliente un servizio a 360 gradi.

Questo servizio comprende l’assistenza e la manutenzione del veicolo noleggiato. L’assistenza da parte del noleggiatore permette al cliente di non fermare il proprio lavoro qualora la macchina riscontri guasti o malfunzionamenti.

La manutenzione come sinonimo di sicurezza ed efficienza

Uno degli aspetti più importanti per un’azienda di noleggio è fornire ai propri clienti macchine e attrezzature sicure ed efficienti.

Solo macchinari in ottimo stato di efficienza possono permettere al cliente di lavorare al meglio e soprattutto in sicurezza.

Per farlo il noleggiatore effettua periodicamente le operazioni di manutenzione come descritto dal manuale d’uso rilasciato dal costruttore della macchina.
In aggiunta, effettua controlli ispettivi ogni volta che il macchinario esce e rientra dal centro noleggio per assicurarsi che non abbia subito danni e che mantenga ottimale il suo stato di efficienza.

Ogni singolo controllo ed intervento sulla macchina viene annotato sul cosiddetto registro delle manutenzioni, un documento compilato dall’officina interna al centro noleggio che il cliente può chiedere di visionare.

Ricorrendo al noleggio si ha tendenzialmente la sicurezza di avere a disposizione macchine in perfetto stato ma ciò non impedisce al macchinario stesso di riscontrare malfunzionamenti o guasti riconducibili al lavoro che sta effettuando.

La nostra officina

La nostra officina, in uno spazio di oltre 2.500 mq, dispone delle più avanzate attrezzature per la manutenzione, l’assistenza e la riparazione delle macchine edili.
Abbiamo: carri ponti, torni, frese, frese alesatrici, trapani radiali, calandre, saldatrici, una cabina di verniciatura.

Chi lavora nella nostra officina? Un’equipe qualificata di: meccanici, idraulici, elettronici, saldatori e verniciatori.

Il nostro magazzino ricambi è super attrezzato. Con un ampio magazzino ricambi e un team di specialisti, offriamo una vasta scelta di ricambi originali di marchi quali: Doosan, il marchio di cui siamo distributori ufficiali in tutta la Campania, Haulotte, Komatsu, Caterpillar, Oil&Steel, Merlo, Sennebogen, Hyundai.

Garantiamo tempi di consegna rapidi. Rispondiamo alle richieste dei nostri clienti nel giro di 24 ore.

La nostra assistenza sul campo

Oltre a garantire a tutti i nostri clienti assistenza, manutenzione e vendita di ricambi, offriamo anche assistenza sul campo, nei cantieri dove è stato riscontrato il guasto della macchina operatrice. Grazie alle nostre Officine Mobili offriamo un tempestivo ed efficiente servizio d’intervento sul campo, entro 24 ore dalla richiesta per le aziende convenzionate.

Abbiamo messo a punto diversi tipi di profili assistenziali, compatibili con le diverse esigenze dei clienti. Oltre ai classici contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria, che prevedono un canone periodico fisso, full-service, proponiamo un particolare tipo di contratto che prevede un canone fisso per ogni ora effettiva di lavoro della macchina.

 

Hai bisogno di assistenza per la tua macchina operatrice? Invia la tua richiesta qui!

Piano Transizione 4.0: ecco le novità per l’acquisto di macchine operatrici
Vi presentiamo il nuovo DX210W-7
Close Preferiti
Close

Close
Navigation
Categorie