• Sollevatori telescopici frontali/rotanti

Sollevatori telescopici frontali/rotanti

I sollevatori telescopici frontali/rotanti vengono prodotti in una enorme varietà di modelli che spaziano dalle macchine compatte ai modelli ad alte prestazioni. Esistono modelli pensati per la movimentazione nel mondo agricolo e dotati di omologazione al traino di rimorchi su strada e con velocità di 40 km/h. Sono dei veri e propri crossover che uniscono le caratteristiche di un telescopico con quelle di un trattore con risultati davvero esaltanti. I modelli progettati per i lavori più impegnativi sono in grado di movimentare carichi molto pesanti ed al contempo offrono una elevata stabilità operativa ed una rapidità di manovra uniche, possono essere dotati di piedi stabilizzatori per aumentarne le prestazioni ed arrivare a portate fino a 6000 kg ed altezze di sollevamento fino a 30 metri e di attacco a tre punti e presa di forza meccanica nella parte posteriore. I sollevatori telescopici rotanti possono operare a 360° grazie alla torretta girevole che offre un raggio di azione maggiore rispetto ad un telescopico fisso.

La Merlo è sicuramente uno dei marchi più affermati del settore, nata nel 1964 vanta oggi oltre mezzo secolo di storia, i suoi sollevatori telescopici sono sinonimo di alta qualità e hanno fatto sì che il nome del sollevatore oggi venga associato a questo brand.

La Edilnoleggi S.p.A. ha stipulato accordi commerciali con i propri partner che gli consentono di proporre soluzioni sempre vantaggiose e all'avanguardia.

 Per informazioni su disponibilità e prezzi, contattateci!             DOVE SIAMO

SOLLEVATORI TELESCOPICI
CARICATORI GOMMATI
CARRELLI ELEVATORI
PIATTAFORME AEREE
AUTOCARRI
MACCHINE MOVIMENTO TERRA
GRUPPI ELETTROGENI
ATTREZZATURE
ALTRO

alcuni esempi

Compare

HideShow