• Carrelli elevatori e da magazzino diesel/elettrici

Carrelli elevatori e da magazzino diesel/elettrici

Dai modelli compatti a quelli potenti, i carrelli elevatori diesel e a gas liquido offrono la soluzione giusta per ogni scopo! Laddove si richiede assenza di rumorosità e nessuna emissione di gas di scarico, i carrelli elevatori elettrici sono la soluzione ideale.

Per la movimentazione con guida da terra vengono impiegati i transpallets a timone. Desiderate trasportare anche l'operatore? Nessun problema: i transpallets sono disponibili anche con piano di appoggio o piattaforma di trasporto.

L'attività di magazzinaggio efficiente è sempre una questione di livelli - in questo caso si tratta di quelli più alti. I nostri sollevatori sono maestri nel loro genere, dal perfetto stoccaggio su scaffalature fino al razionale carico/scarico di automezzi. Persino negli impieghi più gravosi non hanno problemi.

I carrelli retrattili sono ideali nella movimentazione dei carichi all'interno del magazzino, per il sollevamento, lo stoccaggio e il prelievo.

I carrelli trilaterali, in grado di offrire soluzioni personalizzate, sono mezzi di sollevamento con posto di lavoro mobile che possono essere impiegati per ogni necessità di commissionamento, movimentazione e stoccaggio.

Anche per le operazioni di commissionamento orizzontale, abbiamo sempre il mezzo più adatto. Questi modelli sono molto versatili, in quanto non sono solo pensati per il commissionamento: sono infatti idonei anche per altre attività quali il trasporto orizzontale e il deposito/prelievo di pallets.

I veloci e potenti trattori e trasportatori elettrici possono essere impiegati in modo molto flessibile. Sono ideali per il trasporto interno su distanze medio-lunghe - con o senza rimorchio. Questi modelli sono tipicamente impiegati per la movimentazione di materiale tra il magazzino e le unità di lavorazione (ad esempio nell'industria automobilistica, in aeroporti, stazioni o enti postali).

I moderni processi produttivi richiedono flessibilità nel flusso dei materiali, che deve essere immediato, rivolto alla domanda e al tempo stesso ottimizzato. In questa ottica, l'uso del sistema a rimorchi ottimizzerà il flusso dei materiali nelle aziende di produzione industriale mediante fasi di lavoro che gestiscono al meglio spazio e tempo nelle aree di magazzino.

Ma qual'è la scelta migliore? Qual'è il motore più potente? Qual'è il più affidabile? Quale il più economico?

Presso la nostra sede potete usufruire di una Consulenza gratuita per capire le Vostre reali esigenze e trovare la giusta soluzione.

 Per informazioni su disponibilità e prezzi, contattateci!             DOVE SIAMO

SOLLEVATORI TELESCOPICI
CARICATORI GOMMATI
CARRELLI ELEVATORI
PIATTAFORME AEREE
AUTOCARRI
MACCHINE MOVIMENTO TERRA
GRUPPI ELETTROGENI
ATTREZZATURE
ALTRO

alcuni esempi

Compare

HideShow